Norwegian Cruise Line, debutta il sistema di prenotazione online in italiano

Norwegian Cruise Line lancia un nuovo sistema di prenotazione online per le adv, il ‘Book Norwegian’, completamente in italiano.

Il processo di prenotazione, grazie al servizio, sarà più semplice e permetterà di gestire partenze individuali o di gruppo per i propri clienti 24 ore su 24. Inoltre sarà possibile rinnovare e confermare le opzioni in modo indipendente e direttamente online, anche senza pagamento immediato tramite carta di credito.

“Per le agenzie di viaggi non è mai stato così semplice prenotare crociere con Norwegian Cruise Line - spiega Francesco Paradisi, senior manager business development.- Grazie al miglioramento dei nostri servizi, nonché alla possibilità di utilizzare ‘Book Norwegian’ in italiano, semplifichiamo enormemente il lavoro degli operatori”.

Tramite il sistema di prenotazione online di Norwegian, gli operatori riceveranno un incentivo del 10 per cento con ogni prenotazione di almeno tre escursioni a terra per cliente su tutte le crociere in Europa o le Transatlantiche del 2014.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana