Un viaggio lungo un anno, la proposta di Discover Australia

Trascorrere un intero anno in Australia, lavorando e imparando a conoscere il Paese. La proposta, riservata ai giovani con meno di 30 anni, arriva da Discover Australia, l'operatore del Consorzio Quality Group che ha ideato il pacchetto 'Backpapers and working holidays Visa Program'.

Due i programmi previsti, per Sydney e Melbourne, per un massimo di 12 mesi. Il pacchetto del t.o. include, oltre ai voli dall’Italia per Sydney e Melbourne, quattro notti in selezionati backpapers, un kit di informazioni sul rilascio del codice fiscale e del certificato Medicare, assistenza per apertura di un conto corrente bancario, assistenza per compilare un curriculum in inglese, corsi per lavorare in Australia e altre utili informazioni.

Inoltre è prevista l’iscrizione per tre mesi alla Online Job Agency, l’agenzia interinale che cerca lavoro, e iscrizione per 12 mesi ad altri servizi come quello di posta. Prevede anche una Sim card australiana.

Le proposte comprendono, inoltre, attività turistiche quali la crociera nella baia di Sydney, wine&cheese taste, una serata in un pub, cene e spettacoli. Chi, invece, sceglie Melbourne avrà nel pacchetto anche un'escursione alla Great Ocean Road, una cena tipica e un ingresso alla Eureka Tower.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana