Raccontare le destinazioni in modo inedito. Questo l’obiettivo di ‘Testimonianze’, il nuovo roadshow che sta portando Boscolo in tour nelle agenzie italiane.
Il ciclo di incontri, che si è aperto con un appuntamento a Torino lo scorso 29 gennaio, farà a tappa prossimamente a Milano, Roma, Bologna, Napoli e in altre importanti città della Penisola, coinvolgendo circa 2mila agenti di viaggi.
Nel corso di ogni evento un ospite racconterà la propria esperienza di viaggio in alcune destinazioni, con storie e aneddoti personali.
Tra i temi al centro dei prossimi appuntamenti anche il Passaggio a Nord-Ovest, per approfondire insieme a un esperto la storia delle rotte nell’Artico; la geopolitica e l’importanza strategica della Groenlandia; il mondo femminile in Giappone; e approfondimenti su Brasile e Sud America.
I roadshow saranno anche un’occasione per svelare alle adv le novità di prodotto del 2026, con un focus su 3 nuovi cataloghi speciali: il primo dedicato ai tour in collaborazione con WWF Travel; il secondo agli Active Tours; e il terzo alle partenze di Pasqua e dei ponti di primavera.