Ha toccato quattro città italiane il roadshow organizzato da Club Med in vista dell’apertura delle vendite della stagione estiva. Milano, Bussolengo (Verona), Roma e Napoli sono state le sedi degli incontri con le agenzie e che hanno avuto come main sponsor Qatar Airways.
“Pianificare le vacanze con anticipo non significa solo ottimizzare il proprio budget, ma anche assicurarsi l’accesso alle destinazioni più ambite durante i periodi di maggiore richiesta. Con l’Apertura Vendite vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di approfittare delle migliori tariffe e bloccare il prezzo, proteggendosi dall’inflazione,” commenta Rabeea Ansari, managing director per il Sud Europa e i mercati emergenti.
Tra le novità il Club Med South Africa Beach & Safari, che apre le porte a una destinazione finora poco esplorata dal turismo internazionale, lanciando il primo concetto di vacanza Premium All Inclusive in Sudafrica. “Con l’apertura di Club Med South Africa Beach & Safari, inizia un nuovo capitolo nella storia da pioniere di Club Med, proprio nell’anno in cui celebriamo i 75 anni dalla nostra fondazione. Le famiglie sono il cuore pulsante del brand – rappresentano il 45% del nostro segmento viaggi individuali e i bambini fino a 6 anni non compiuti soggiornano gratuitamente – e qui sono al centro di tutto”, aggiunge Ansari.