Sono aperte le vendite per la prossima ammiraglia di Msc Crociere, la World Atlantic, che entrerà in flotta nel novembre del 2027. Quarta nave della World Class, effettuerà itinerari di 7 notti con partenza da Port Canaveral tra Caraibi occidentali e orientali con puntate alla Ocean Cay Msc Marine Resort.
“Il posizionamento di MSC World Atlantic da Port Canaveral, Orlando, sottolinea il nostro impegno nell’offrire agli ospiti statunitensi e internazionali le nostre navi più all’avanguardia – sottolinea il ceo Gianni Onorato -, con Port Canaveral che è oggi un hub centrale con collegamenti comodi per ospiti provenienti da tutto il mondo. Come per ogni nostra nuova nave, la nuova ammiraglia offrirà caratteristiche, ambienti e attrazioni innovative per garantire un’esperienza senza pari nei Caraibi”.
Sulla scia delle sue navi gemelle, World Europa, World America e World Asia, World Atlantic offrirà sette distretti a bordo, ognuno con un’atmosfera, servizi ed esperienze progettate per arricchire il soggiorno degli ospiti. Per gli amanti dell’adrenalina, previste attrazioni come Cliffhanger, l’altalena sospesa sull’acqua che solleva i passeggeri a 50 metri sopra l’oceano, oltre a numerose nuove esperienze che saranno svelate presto.