Viaggi dell’Elefante si espande verso Nord. L’operatore ha infatti deciso di affiancare alla sua storica sede romana un nuovo ufficio e ha scelto Torino per creare una nuova sede operativa.
“Torino era da tempo tra le città che avevamo individuato come ideale per ospitare una nuova nostra sede operativa - afferma Enrico Ducrot, ceo di Viaggi dell’Elefante -. Una città dove è nata l’industria del turismo italiano, elegante e capace di coniugare cultura e innovazione: una visione che sentiamo vicina e che ci ha spinti a concretizzare questo passo, anche grazie all’individuazione di una squadra professionale che guiderà i nuovi uffici”.
L’operatore romano compie questo passo dopo aver annunciato l’ingresso nel gruppo di due nuove figure di product manager nelle persone di Savino Pellerano - pm America Latina e Alessandra Loddo - pm Madagascar.
Nel cuore di Torino prende vita quindi un nuovo punto di riferimento Viaggi dell’Elefante dedicato all’America Latina e all’Africa per dare supporto alle agenzie di viaggi che chiedono proposte esclusive, autentiche e sostenibili, pensate per chi cerca esperienze uniche e memorabili.
La rinnovata programmazione America Latina è già online su viaggidellelefante.it, mentre le nuove proposte dedicate al Madagascar saranno disponibili a breve.
Dopo la pausa estiva, l’operatore avvierà un calendario di eventi e attività di formazione rivolti alle agenzie, con l’obiettivo di approfondire i nuovi itinerari, condividere strumenti di vendita e rafforzare la conoscenza di destinazioni con servizi di alta gamma.