Le crociere ‘boutique’ di Viva Cruises arrivano sul Po. La compagnia specializzata in itinerari fluviali navigherà sul principale corso d’acqua italiano a partire dal 2027 con Viva Unique.
La nave, attualmente in costruzione, salperà dal porto di Venezia per effettuare 4 itinerari di 7 notti. A bordo omaggi al Belpaese e alla sua cultura, oltre a 52 camere - di cui la metà suite -, un’area benessere, uno spazio per il fitness e piscina con area per prendere il sole.
Tra i servizi riservati agli ospiti delle suite, imbarco prioritario, aperitivo di benvenuto e transfer dall’aeroporto della Serenissima al porto.
I passeggeri che soggiorneranno nella categoria Unique Suite potranno godere anche della colazione in camera, di degustazioni di prodotti stagionali, della prenotazione prioritaria dei ristoranti, di un’esperienza speciale e di un aperitivo con il capitano e il direttore dell’hotel.
Per gli ospiti delle cabine doppie e junior suite, invece, saranno previsti, invece, un omaggio Viva Boutique, un’escursione a tema e il servizio di lavanderia gratuito.
“L’Italia ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore”, spiega a Travel Weekly l’amministratore delegato Andrea Kruse. “Con Viva Unique, non stiamo semplicemente varando una nave: stiamo creando un’esperienza galleggiante che celebra l’anima della cultura, della cucina e dell’artigianato italiani”.