L’Hotel Hermitage Relais & Châteaux di Breuil-Cervinia celebra 50 anni di storia, tradizione e accoglienza alpina con una stagione estiva – fino al 31 agosto – che omaggia il passato e guarda al futuro. Dal 1975 questa dimora di charme incarna l’eleganza autentica della Valle d’Aosta, accogliendo generazioni di ospiti illustri tra interni in legno e pietra e una vista mozzafiato sul Cervino.
Oggi come ieri ogni suite racconta la tradizione valdostana, con nuovi restyling che coniugano calore, design contemporaneo e ogni dettaglio dell’Hermitage riflette i valori di una tradizione alberghiera che affonda le radici nel territorio valdostano e nella cultura dell’accoglienza su misura.
Il compleanno dell’hotel coincide con una nuova stagione fatta di esperienze esclusive, tra benessere, sport e cucina d’autore. A completare l’offerta, una Spa di 500 mq firmata Bellefontaine, con trattamenti mirati, piscina riscaldata e zona fitness. Perché festeggiare 50 anni significa anche continuare a rinnovarsi. Con stile.