La profezia del guru: "Dal web non si sfugge"

Inevitabilmente connessi entro il 2020. È questa la profezia che arriva da Mohanbir Sawnhey, esperto di marketing. Uno scenario nel quale nessuno, secondo il guru, potrà sfuggire alle maglie della Rete.

Mohanbir Sawnhey: "Nel futuro non ci sarà la possibilità di non essere connessi"
Tutti collegati al web, sempre e comunque. Distributori di benzina, elettrodomestici e via dicendo saranno connessi alla Grande Rete. Non ci sarà nemmeno la possibilità di non essere 'agganciati' a internet. È questa la profezia (che dovrebbe realizzarsi entro il 2020) di Mohanbir Sawnhey, guru del marketing. Tutti i dettagli su linkiesta.it.

Eurozona a rischio stagnazione, l'allarme Fmi
L'area euro rischia di perdere un decennio. È questo l'allarme che arriva dall'Fmi. Che mette l'accento sulla ripresa lenta di tutta Eurolandia, come riporta lettera43.it.

Shale oil osservato speciale
Il prezzo del petrolio crolla, mentre il sistema dei debiti inizia a mostrare segni di cedimento. Questa la morsa in cui si trovano strette le società americane che operano nel settore dello shale oil. L'analisi su ilsole24ore.com.

Appesi alla Freedom Tower:  la fotogallery
Due lavavetri sospesi al 68esimo piano della Freedom Tower, il grattacielo che sorge su Ground Zero. la fotgallery dell'incidente su corriere.it.

Maximulta alle banche: i comportamenti contestati
Una maximulta da 3,3 miliardi di euro comminata da Svizzera, Usa e Gran Bretagna nei confronti di 5 colossi finanziari. L'accusa è lo scambio di informazioni riservate sui clienti per manipolare il Forex. La storia completa su panorama.it.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana