Autogrill con Slow FoodParte la sfida a Eataly

Eataly ora ha un concorrente e d'eccezione: Autogrill. Il gruppo, con la collaborazione di Slow Food, ha infatti aperto il suo primo centro del gusto a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele. Intanto arriva l'allarme per il 20 marzo prossimo: l'eclissi di sole in Europa potrebbe mandare in tilt le reti elettriche.

Parte da Milano la sfida di Autogrill a Eataly
Per Eataly arriva il primo concorrente d'eccezione sui centri del gusto. Parte da Milano la sfida di Autogrill con l'apertura di 'Mercato del Duomo' all'interno di Galleria Vittorio Emanuele. Qualità e chilometro zero e un partner d'eccezione: Slow Food di Carlo Petrini. I dettagli e le immagini su Repubblica.it

Allarme eclissi di sole: reti elettriche a rischio collasso
L'eclissi di sole in arrivo il prossimo 20 marzo in Europa potrebbe mandare in tilt la rete energetica. L'allarme è stato lanciato dagli stessi gestori dei sistemi. A causare il problema, spiega Ilsole24ore.it, l'elevata diffusione dell'energia solare.

L'Italia digitale agli ultimi posti in Europa
L'Europa boccia l'Italia in materia di digitale. Banda larga, uso di Internet, competenze legate al web mettono il nostro Paese tra le ultime posizioni in classifica e all'ultimo posto assoluto per quanto riguarda le connessioni veloci. Su Lettera43.it

Alta velocità Torino-Lione, c'è il sì definitivo
Italia e Francia siglano l'accordo definitivo sull'Alta velocità ferroviaria tra Torino e Lione. L'annuncio è stato dato dal presidente Francois Hollande al temine del vertice tra i due Paesi. L'avvio dei lavori, scrive Ilsole24ore.com, è fissato per il prossimo anno.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana