Argentina in tour nel Centro e Sud Italia con TTG

È in corso il Roadshow che dal 27 al 29 aprile porta l’Argentina in primo piano tra le agenzie di viaggi operative nelle aree di Bari, Cagliari e Roma.

Un evento articolato in tre giornate, organizzato dall’Istituto Nazionale di Promozione Turistica dell’Argentina con il supporto logistico di TTG e con la diretta partecipazione di partner specialisti della destinazione, dalla compagnia di bandiera Aerolineas Argentinas ai tour operator Ed è Subito Viaggi, Just Tours, Konrad Travel-Viaggi Americani, Tour 2000-Go Sudamerica e Tours Service.

A Roma inoltre sarà l’occasione per festeggiare il World Malbec Day, in ricordo della grande campagna per lo sviluppo della produzione vitivinicola nazionale promossa nel 1853 dal presidente Domingo Faustino Sarmiento.

L’appuntamento incentra l’attenzione sui prodotti delle cantine locali, rinomati in tutto il mondo, con informazioni e novità riguardanti le strade del vino percorribili dai turisti che trascorreranno le vacanze nel Paese sudamericano. Gli altri argomenti di rilievo saranno i circuiti gastronomici, culturali e religiosi, con parentesi dedicate allo shopping, alle vacanze in città oppure nella natura, attraverso le aree naturalistiche protette, i grandi fiumi, le cascate, i canyon, le pampas e le terre della Patagonia che scendono fino all’area antartica.

La partecipazione all’evento è riservata agli agenti di viaggio che possono registrarsi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana