Aeroporto di Genova e Tower Genova Airport Hotel lanciano ‘Sleep & Fly’

Arriva a GenovaSleep & Fly’, il nuovo servizio lanciato dall’aeroporto della città in collaborazione con il Tower Genova Airport Hotel. L’operazione consente ai passeggeri dello scalo di pernottare nell’hotel prima del viaggio a una tariffa speciale.

“Con questa novità - si legge nella nota congiunta - l’Aeroporto di Genova intende anche attirare un numero sempre maggiore di viaggiatori residenti al di fuori della provincia di Genova e della Liguria, il cui numero è in costante crescita negli ultimi anni e per i quali è previsto un ulteriore aumento grazie ai nuovi voli che saranno attivati nel 2018”. La tariffa comprende il pernottamento, la navetta gratuita per centro città e aeroporto e il parcheggio per una notte, oltre all’accesso alla Genova Lounge dell’aeroporto.

Tra i nuovi voli di quest’anno, i collegamenti Volotea per Lamezia Terme, Lampedusa, Mykonos e Madrid, quelli di easyJet con Londra, Manchester, Bristol e Berlino, il nuovo volo Sas per Copenaghen, quello di Ernest Airlines per Bucarest e quello di Aegean Airlines per Atene, oltre ai charter da Glasgow e Tel Aviv.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana