Destination Italia, Etoa, Air Italy e AmexPrimi partner per TTG Travel Experience

Destination Italia, American Express, la European Tour Operator Association e Air Italy. Sono questi i nomi di rilievo che legheranno la propria immagine a quella della prossima edizione di TTG Travel Experience, organizzata da Italian Exhibition Group, che si terrà nei padiglioni di Rimini Fiera dal 10 al 12 ottobre prossimi; un evengto che si svilupperà su tutti i padiglioni dell’ala Ovest del quartiere riminese, per ospitare le imprese protagoniste del business turistico italiano e mondiale (2.550 gli espositori della passata edizione).  

Prime partnership di alto rilievo, dunque, per il principale appuntamento b2b dedicato al turismo, che anche quest’anno si svolgerà insieme a SIA Hospitality&Design, il salone internazionale dell´ospitalità, e SUN Beach&Outdoor Style; i tre eventi che sono riuniti nella piattaforma unica PlanItsphere: un format tutto italiano che parla il linguaggio globale.

“È molto importante per noi affiancarci a partner di altissimo rilievo e caratura internazionale – evidenzia Gloria Armiri, group brand manager IEG -; allo stesso tempo siamo orgogliosi di sapere che le stesse aziende vogliono mettere in evidenza il loro brand all’interno di una manifestazione che ha ormai acquisito una caratura internazionale di primo piano”.

Nel dettaglio, Destination Italia sarà Incoming partner di TTG Travel Experience, American Express Travel Payment Partner, l’Etoa European Industry Partner e Air Italy Airline Partner.

Per maggiori informazioni sull'evento potete visitare il sito di TTG Travel Experience a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana