Grimaldi Mare Nostrum Awards, ecco i premiati del 2018

Promuovere la conoscenza delle autostrade del mare e premiare l'impegno nel giornalismo marittimo. È l'obiettivo di Mare Nostrum Awards, l'iniziativa della rivista di bordo Grimaldi Magazine Mare Nostrum, che ieri ha festeggiato la sua XI edizione al Marriott Grand Hotel Flora di Roma.

La cerimonia ha visto la partecipazione di famose personalità del mondo della cultura e del giornalismo, tra cui Massimo Giletti, mattatore della serata, e Bruno Vespa, che ha presieduto la giuria internazionale dei premi.

Questi ultimi, per un totale di 50mila euro, sono stati assegnati a cinque giornalisti provenienti da Grecia, Spagna, Tunisia, Marocco e Italia e pubblicati su Huffingtonpost.gr, El Mundo,  La Presse Business e  M aritimenews.ma. In Italia, ha vinto la giornalista Antonella Maffei, grazie ai video-servizi andati in onda sul 'Tg Regione Campania'.

Il premio speciale 'Cavaliere del Lavoro Guido Grimaldi', istituito dalla famiglia Grimaldi, è stato riconosciuto al giornalista Enzo Cappucci, giornalista Rai e fotografo, per i suoi reportage fotografici.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana