TTG, SIA e SUNIl futuro del turismo passa da Rimini

"Otto arene, oltre 140 appuntamenti e più di 300 relatori che Italian Exhibition Group ha selezionato per garantire alla platea un viaggio nel futuro dell’industria turistica con personaggi di fama internazionale che animeranno le tavole rotonde. Si chiama Think Future una delle principali novità che arricchirà l’edizione 2018 di TTG Travel Experience, Sun Beach&Outdoorstyle e SIA Hospitality Design, i tre saloni internazionali dedicati all’industria turistica che si terranno alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre 2018. Un programma tutto orientato al cambiamento e all’innovazione, oltre che alle competenze necessarie per trarne vantaggi in termini di business". (Segue sulla digital edition)

Operazione futuro nella tre giorni della fiera b2b, che quest'anno debutta nel suo nuovo format di apertura, dal mercoledì al venerdì invece che dal giovedì al sabato. "Si tratta di un’operazione di grande spessore - evidenzia Gloria Armiri, group brand manager - per aiutare gli attori della filiera che arriveranno a Rimini a capire dove sta andando il mercato e quali saranno gli orientamenti del futuro per il turismo".

Tutti i dettagli sul programma 'Think Future' sul numero odierno di TTG Magazine, sfogliabile anche online con la digital edition.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana