Wtm al via: Brexit, Thomas Cook, e tecnologia al centro dell’edizione 2019

Il turismo che conta vola a Londra. Si apre oggi l’edizione 2019 del World Trade Market. Fino a mercoledì 6 novembre nei padiglioni dell’Excel sono attese circa 50mila persone. Espositori e visitatori si incontreranno per tracciare la rotta del settore e fornire indicazioni e strumenti per tutta la filiera.

Durante i tre giorni un ricco programma di seminari, workshop e conferenze darà modo agli operatori del turismo organizzato di analizzare il mercato e conoscere le nuove tendenze da cavalcare.

I temi
A fare da sfondo alla manifestazione i temi riguardanti la Brexit, il fallimento di Thomas Cook e il turismo responsabile; le nuove frontiere tecnologiche, il digitale e il turismo cinese.

Enit
Tra i protagonisti, in rappresentanza della Penisola, l’Enit, che anche quest'anno porterà a Londra il meglio della filiera dei viaggi made in Italy. Per l'occasione, l'Agenzia nazionale per il turimo ha lanciato una campagna pubblicitaria, che nei giorni di fiera sarà veicolata sui taxi e negli aeroporti di Londra.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana