Turismo Scolastico in roadshow con TTG dall'8 novembre

Torna con la riapertura delle scuole l'appuntamento con il Roadshow Turismo Scolastico e Viaggi di Istruzione organizzato da TTG - in collaborazione con l'Istituto professionale di stato per il Turismo Paolo Boselli - per illustrare agli agenti di viaggio e ai docenti l'offerta per la nuova stagione. Quattro le tappe in calendario, a incominciare da Firenze, che inaugura il tour l'8 novembre, per proseguire poi verso il centro-sud della Penisola nelle città di Roma, Salerno e Catania. In apertura di lavori la presentazione del "Capitolato per ottimizzare il rapporto tra scuola e agenzia di viaggi", realizzato da TTG Italia in collaborazione con Miur ed Anpe. Un documento che verrà distribuito gratuitamente a tutti i partecipanti, contenente le norme riguardanti la sicurezza dei viaggiatori, l'organizzazione e la gestione del viaggio di istruzione.
A seguire, il workshop di aggiornamento sull'offerta di viaggio con: Acquario di Genova, Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina, Conca d'Oro Viaggi, Effehotels Trentino, Flunch Restaurants, Grimaldi Lines, Iniziativa Viaggi Tour Operator, Minitalia Leolandia Park, Napoleon T.O., Portaventura, Raggio Verde Incoming Italy, Rail Europe-SNCF, Trenitalia SpA, Trinity Viaggistudio, Ente del Turismo della Tunisia, Turismo Rodano Alpi.
La partecipazione è gratuita e riservata a dirigenti scolastici, docenti incaricati dell'organizzazione dei viaggi di istruzione e agenzie di viaggi, che possono iscriversi sin da ora all'indirizzo www.ttgroadshow.com. Gli operatori del settore interessati ad aggiungersi al team degli espositori possono invece inviare una mail all'indirizzo commercialeroadshow@ttgitalia.com

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana