Il Gruppo Apulia Hotel cresce in Calabria con l’ingresso in portfolio Resort Capo Rizzuto, ex villaggio Valtur. “Il Resort Capo Rizzuto rappresenta un passo importante nella strategia di espansione del gruppo - dichiara Antonio Vivo, proprietario e direttore sviluppo del Gruppo Apulia Hotel -. “Continuiamo ad ampliare la nostra presenza scegliendo strutture che condividono i valori di qualità, accoglienza e attenzione al territorio, garantendo servizi inclusivi per tutti gli ospiti”.
Il complesso si compone di quasi 300 unità abitative e dispone di spazi, attrezzature e servizi che permettono a famiglie, coppie e gruppi di vivere una vacanza completa. Infatti grazie alla collaborazione con AIAS Cetraro, la struttura assicura ambienti e servizi adeguati anche agli ospiti con disabilità, garantendo vacanze inclusive e senza barriere.
“Il Resort di Capo Rizzuto, è una struttura storica e ben conosciuta nel mercato turistico mare Italia. Sorge in un contesto naturalistico unico della Calabria, nel cuore della Costa dei Saraceni. Il punto mare, permette una balneazione paradisiaca – aggiunge il direttore commerciale Marcello Melica -. Puntiamo ad alzare il livello della struttura agli standard qualitativi che merita”.