Allianz Global Assistance lancia nuovi servizi Globy per le adv

Allianz Global Assistance arricchisce l’offerta della linea Globy, il marchio che identifica il segmento di polizze individuali distribuite dalla compagnia esclusivamente attraverso gli operatori di mercato, con nuovi servizi e funzionalità.

In particolare, nell’area riservata del sito, nella sezione ‘Globy per le agenzie’, è possibile consultare e scaricare il Globy Book, un manuale realizzato da Aga per fornire alle adv un valido supporto informativo per rispondere alle necessità quotidiane in materia di assicurazioni di viaggio.

Inoltre, ad ogni polizza emessa viene allegata una cover, una scheda informativa che riporta i principali benefit e le istruzioni da seguire per richiedere assistenza o rimborso.

In aggiunta, per le agenzie iscritte al Globy Club, è attivo un servizio di informazione rapida via chat, grazie al quale sarà possibile comunicare in tempo reale con gli operatori Aga e ricevere assistenza tempestiva sulle problematiche legate all’emissione delle polizze e alla navigazione sul sito Globy.

Infine, per i prodotti Incoming Base, Young, Business, Visti e Verde sono ora disponibili le normative anche in lingua inglese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana