Emozione3 firma un accordo commerciale con Trenitalia

Nuovi prodotti, più strutture e accordi commerciali e di comarketing. La stagione di Emozione 3 riparte in accelerazione.

"Chiuderemo l'anno in positivo: secondo le previsioni dovremmo mandare in cantina il 2014 con una crescita del 18 per cento sul 2013" spiega l'amministratore delegato di Wish Days, Andrea Dusi.

La collezione di cofanetti è stata arricchita con l'introduzione di altre strutture e proposte. Tra le tante novità spicca anche l'accordo con Trenitalia: "Abbiamo puntato tutto sulla qualità: abbiamo nuove strutture, oltre che nuovi cofanetti, come per esempio la linea 'Esprimi un desiderio' - aggiunge Dusi -. Abbiamo chiuso accordi commerciali e di comarketing con importanti player del comparto travel, come per esempio Qc Terme. Poi c'è Trenitalia: abbiamo studiato tariffe convenienti per tutti coloro che acquistano un cofanetto".

Secondo Dusi quest'ultimo è un accordo che, in un certo senso, risponde a una richiesta anche dalle agenzie di viaggi, "che restano per noi un canale fondamentale di vendita - precisa -. Gli agenti hanno chiesto un prodotto per agevolare la fruizione del cofanetto. Ecco quindi l'accordo con Trenitalia".

Dopo aver acquistato il cofanetto Emozione 3 è possibile infatti prenotare il proprio viaggio in treno a prezzi speciali. La prenotazione può essere fatta in agenzia o sul sito www.emozione3.it/trenitalia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana