Stagione record per Leolandia: ingressi a +25 per cento

Leolandia ha chiuso la stagione 2014 con un record assoluto di presenze: gli ingressi, infatti, sono aumentati del 25 per cento, mentre la spesa media è incrementata del 10 per cento.

Merito dei risultati la sostenibilità ambientale, lo sviluppo di un sito internet all’avanguardia e l’introduzione di un pricing dinamico. Altra scelta fondamentale la presenza di alcune aree tematiche, come la Riva dei Pirati, Cowboy Town e il Cantiere del Sig, alle quali nel 2015 si aggiungerà Il Mondo di Peppa, con il quale Leolandia ha l'obiettivo di raggiungere il milione di presenze.

“Negli ultimi anni abbiamo fatto una serie di scelte importanti - afferma Massimiliano Freddi, nuovo v.p. strategic development-: l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili, la collaborazione con l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo e Slow Food, l’introduzione del pricing dinamico   e l’acquisizione della licenza Peppa Pig, un progetto che mira a costruire un mondo magico e un vissuto esperienziale in grado di fare la differenza per le famiglie con bimbi piccoli”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana