Amadeus: le prenotazioni in agenzia aumentano a doppia cifra

Amadeus ringrazia le agenzie di viaggi. Sono loro, infatti, ad aver contribuito in maniera considerevole al buon andamento della compagnia.

Basti pensare che, nel corso del terzo trimestre, le prenotazioni nelle adv sono aumentate del 17 per cento rispetto all'analogo periodo del 2013, "mantenendo - commenta il presidente & ceo Luis Maroto - l'importante tasso di crescita registrato negli ultimi anni. Nel complesso, la quota di mercato di Amadeus nell’ambito delle prenotazioni aeree è aumentata, raggiungendo il 40,4 per cento".

"Il trimestre - aggiunge Francesca Benati (nella foto), a.d. e direttore generale di Amadeus Italia - ancora una volta si è rivelato in crescita, sia in termini di fatturato che di market share e booking. Questi brillanti risultati ci spingono sempre più a concentrarci sul nostro core business, che si rivela in crescita grazie all’aumento di contenuti e di accordi di distribuzione con i grandi player ma che premia anche i nostri sforzi e l’impegno delle nostre risorse per supportare i nostri clienti, veri protagonisti di questo successo".  

Nelle strategie future di Amadeus, prosegue Benati, "i punti strategici che acquisteranno sempre più peso saranno la diversificazione, la creazione di servizi che portino valore alle corporation e l'innovazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana