Welgo! sfida TrivagoIl motore di Welcome

Un comparatore di prezzi sui pacchetti turistici dedicato alle agenzie di viaggi.

È questo Welgo!, il motore di ricerca di Welcome Travel che è pronto al debutto. "Si tratta di un nuovo sistema - dichiara Gian Paolo Vairo, amministratore delegato Welcome Travel - basato sul concetto delle tre C, ovvero studiato per ottimizzare le attività commerciali, di consulenza e di comunicazione delle nostre agenzie affiliate, alle quali vogliamo offrire un ulteriore strumento di vendita per essere sempre più competitive sul mercato".

Nel dettaglio il motore dà la possibilità di confrontare le quote dedicate dai t.o. partner alle agenzie del network con tutte le offerte presenti sul mercato e coi i prezzi a catalogo. È una sorta di 'Trivago' per comparare i pacchetti organizzati, con  quote che comprendono struttura, voli e transfer.
L’informazione che l'agenzia potrà dare al cliente finale mostrerà quindi un confronto immediato delle quote effettivamente fruibili e per ogni singola quotazione sarà possibile ottenere un preventivo dettagliato da consegnare subito.

Attraverso Welgo!, inoltre, l'adv ha a disposizione numerose informazioni sui prodotti del pacchetto. Oltre alla scheda tecnica delle singole strutture, è infatti possibile accedere a numerosi video e photogallery da mostrare ai clienti per aiutarlo nella scelta della vacanza.

Per quanto riguarda l’aspetto della comunicazione, tutte le informazioni presenti nel database possono essere scelte, aggregate e trasformate in locandine stampabili per la vetrina o in newsletter per invio di email ai propri clienti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana