Bravofly, Volagratis, pronta a rilevare lastminute.com

lastminute.com si prepara a entrare in Bravofly Rumbo Group.  

Il gruppo che controlla, tra gli altri, il marchio Volagratis ha infatti presentato un'offerta vincolante per rilevare la olta di proprietà di Sabre Corporation, per un controvalore potenziale della transazione da 120 milioni di euro. "L'accettazione dell'offerta è subordinata al completamento dei processi di informazione - si legge in una nota - e consultazione dei dipendenti, a seguito del quale la chiusura sarebbe prevista nel primo trimestre 2015".
 
La mossa di Bravofly rientra nel programma di crescita del gruppo che, con questa operazione, prenderebbe in carico le attività situate in Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Italia portando in casa un valore complessivo da 260 milioni di euro.

"lastminute.com si integra perfettamente con Bravofly Rumbo Group - dice il presidente Fabio Cannavale (nella foto) -. La sua attività completa ed espande la nostra offerta in Europa e, con la sua forte presenza nel settore alberghi e vacanze, diversifica i nostri flussi di ricavi. Crediamo nel valore e nella forza di lastminute.com, brand icona del settore, che viene riconosciuto da oltre il 90 per cento dei consumatori europei".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana