One! travel experience: i trend di prenotazione dell’inverno

Crescono l’Asia e il Medio Oriente, calano l’Africa Australe e il Brasile e tengono gli Stati Uniti e il Canada. Questi alcuni risultati relativi alle prenotazioni invernali evidenziati da One! travel experience.

Per quanto riguarda il continente africano, si assiste ad una leggera ripresa dell’Egitto, a una crescita del Marocco e della Tunisia e a un drastico calo delle prenotazioni per l’Africa Australe e dell’Est, dovuto soprattutto ai timori legati al virus Ebola.

Asia Centrale e Medio Oriente registrano buoni risultati, trainati soprattutto da Giordania, Oman e Iran, così come è positivo il trend nell’Estremo Oriente, dal Vietnam, Laos e Cambogia fino alla Thailandia, Indocina e Giappone.

Nel continente americano sono stazionarie le richieste per Stati Uniti e Canada, mentre crescono le prenotazioni per Cile e Argentina e diminuiscono quelle per il Brasile.

Per quanto riguarda il Mediterraneo, le Canarie tornano alla ribalta, mentre il resto dell’area rimane in attesa della prossima estate, fatto salvo qualche tour in Turchia. Exploit invece per Finlandia, Norvegia, Svezia e Islanda. Di segno contrario, invece, i risultati dei tour continentali in Francia, Germania e nei Paesi Baltici, che registrano una piccola flessione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana