Da Amadeus la piattaforma b2b per I Viaggi dell'Airone

È stata sviluppata da Amadeus Italia per I Viaggi dell'Airone Air On Line, la piattaforma b2b di self booking che funziona sia in modalità dynamic packaging, sia con offerte a date fisse.

L'obiettivo è di agevolare e accelerare le prenotazioni per gli agenti di viaggi che sceglieranno I Viaggi dell'Airone come partner. Lo strumento consentirà, infatti, al dettagliante di interagire direttamente con l'operatore de I Viaggi dell'Airone, fornendo al cliente un preventivo personalizzato in temi rapidi.

La piattaforma consente di prenotare servizi di base, come hotel e voli, ma anche più complessi come ad esempio tour, escursioni e trasferimenti, con il vantaggio di conoscere prezzi e disponibilità in tempo reale.

"Non si tratta dei soliti programmi - specifica Angioletto de Negri, amministratore I Viaggi dell'Airone -, quanto piuttosto di un sistema che consente alle agenzie di viaggi di risolvere in poco tempo ogni operazione relativa alle proprie pratiche, ottenendo anche particolari commissioni a fronte del raggiungimento di determinati obiettivi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana