Gian Mario Pileri eletto alla presidenza di Fiavet Sardegna

La Fiavet Sardegna ha un nuovo presidente: Gian Mario Pileri. Il titolare della Sardinia International Travel di Olbia è stato eletto al vertice della federazione nel corso dell'Assemblea Regionale, che si è svolta sabato scorso.

Pileri sarà affiancato nel direttivo dal vicepresidente Mariano Pinna. “L’impegno di questo nuovo Consiglio di Amministrazione e della nostra associazione - dichiara - sarà di ascoltare e coinvolgere ancor di più i soci, la vera forza dell’associazione e di ottenere visibilità e maggiori garanzie, dignità e meriti per le nostre aziende piccole-medie-grandi”.

Ma il programma del nuovo presidente include anche una maggiore vigilanza sull’abusivismo e la tutela degli interessi dei soci "in ambito politico, economico, giuridico e sindacale". L’obiettivo è di arrivare a creare “un ambiente sereno e costruttivo senza nessun distacco, in cui si possa dialogare in maniera diretta, semplice ed esaustiva tra vertice regionale e base associativa”. Un passo in avanti per riuscire a compattare una categoria che lui stesso definisce “sfaldata e orientata al lavoro individuale e non di squadra”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana