Geo Travel: al via il 'Progetto vetrina', tutte le offerte online in tempo reale

Una vetrina virtuale dove far scorrere in tempo reale le offerte rivolte ai clienti, che il network mette a disposizione delle agenzie.

Si chiama 'Progetto vetrina' ed è solo uno dei pezzi di un puzzle molto più ampio che il network Geo Travel sta costruendo per le sue 1500 agenzie affilliate in questo inizio 2015.

"Abbiamo affidato a esperti del settore una campagna di 'Brend Identity' che si concluderà il prossimo ottobre - spiega l'amministratore delegato del gruppo Luca Caraffini -. Tra le varie azioni previste, insieme alla visibilità che ci daranno i monitor, a breve a disposizione delle agenzie che ne faranno richiesta, c'è anche quella di ritoccare il nostro logo, come abbiamo già annunciato a Zanzibar, per 'cucirlo' addosso al nostro nuovo volto".

Obiettivo dell'operazione: personalizzare il nome e il marchio così da dargli credibilità.

Un preludio per rendere il network riconoscibile anche dai clienti attraverso le insegne e quindi per dare il via a un sistema di franchising delle agenzie? "Assolutamente no, almeno non per ora - tiene a sottolineare l'ad -. Ci piace definire le agenzie di viaggio 'l'ultimo miglio': è lì che si gioca la partita finale con il cliente ed è la loro faccia e la loro credibilità che ad oggi è stata vincente. A noi interessa che le agenzie mantengano la loro identità, più di essere riconoscibili al cliente finale. Quello che vogliamo è rafforzarci e acquisire strumenti per andare avanti e crescere".

Chiara Giaquinta

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana