Disneyland Paris chiama a raccolta il trade italiano

Disneyland Paris stringe i nodi con i partner chiave del mercato italiano. Nei giorni scorsi Javier Moreno, Southern Europe marketing director Disneyland Paris, ha accolto i rappresentanti del trade nella sede della The Walt Disney Company a Milano per una giornata di aggiornamento sull’andamento di Disneyland Paris e per presentare i contenuti della stagione estiva.

"La nostra attenzione verso il trade è sempre alta - sottolinea Moreno - e riteniamo di grande importanza cogliere queste occasioni per raccontare i nostri investimenti e le nostre aspettative per il futuro". Nell'ultimo periodo il parco ha concentrato gli investimenti sul restyling delle attrazioni e degli hotel, a cominciare da una delle strutture ricettive di punta, il Disney’s Newport Bay Club.

La stagione estiva sarà dedicata al successo del film Disney 'Frozen - Il regno di ghiaccio', con un nuovo spettacolo di karaoke che partirà il primo giugno, una nuova sequenza dedicata al film durante lo spettacolo serale e numerosi altri appuntamenti a tema. A partire dall’11 luglio sarà poi operativa, per i ragazzi dai 7 ai 12 anni, una 'Jedi Academy’ sulle orme del celeberrimo film 'Star Wars'.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana