Frigerio Viaggi annuncia il calendario degli eventi per l’estate

“Restare vicini ai nostri clienti”: così Paola Frigerio (nella foto), responsabile programmazione e network di Frigerio Viaggi, presenta la serie di eventi in programma per le prossime settimane.

Un calendario pensato apposta per venire incontro alle esigenze dei diversi target di clientela. Primo appuntamento in agenda, sabato 16 maggio nella sede del gruppo a Giussano, per illustrare il nuovo sistema di proximity engagement e la tecnologia Rfid presente nelle tessere fidelity.

“Quando il cliente entra in agenzia con la propria Rfid - spiega Sandro Bianchini, It & project manager di Frigerio Viaggi - card in tasca, una tecnologia innovativa riconosce la tessera ed in base alle preferenze di viaggio seleziona i migliori contributi multimediali che più si avvicinano alle predilezione del cliente”.

Punta invece al target delle famiglie con bambini la partecipazione al ‘Festival degli Orti’, in programma a Monza, sabato 16 e domenica 17 maggio. “Oltre agli inviti fatti ai nostri clienti, speriamo di intercettare anche una fetta di nuovi clienti” precisa Simone Frigerio, direttore commerciale.

Ma in agenda c’è anche l’Esposizione Universale. “Per il target aziende e i clienti leisure più affezionati, abbiamo in programma due eventi tra giugno e luglio, che terremo in Expo”, spiega ancora Paola Frigerio. Gli appuntamenti prevedono anche la presentazione di alcune destinazioni turistiche.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana