I piani PrimareteQualità degli affiliati e investimenti in IT

Un’accurata scelta degli affiliati basata sulla qualità del punto vendita, affiancata da investimenti tecnologici per dotare le agenzie di nuovi strumenti.

Primarete ha tracciato chiaramente la direttrice di sviluppo per il futuro, rinnovando l’impegno “in professionalità ed esperienza – dichiara Ivano Zilio, presidente del network -. Una filosofia che continuo ad applicare e che ci indirizza, ora più che mai, verso una scrematura degli affiliati, prediligendo la qualità del punto vendita”.

La scelta dei nuovi affiliati viene infatti focalizzata “sulle caratteristiche dell’agente – sottolinea Zilio -, indispensabile per contraddistinguere una rete di professionisti che sia sempre più riconosciuta e che soprattutto garantisca alle aziende che ne confluiscono all’interno, di fronteggiare unite il mercato”.
A tal proposito, il network sta crescendo in Abruzzo, dove sono 7 le nuove adv affiliate, “con l’obiettivo di raddoppiarle entro dicembre”.

Sul fronte degli investimenti, il bilancio sino a questo momento è positivo: le operazioni messe in campo “si stanno dimostrando determinanti nel successo delle agenzie che ci hanno scelti come partner – aggiunge Zilio - e che sempre più trovano nell’area tecnologica messa a loro disposizione, strumenti per il dynamic pricing, due nuove piattaforme per la biglietteria aerea e per le prenotazioni alberghiere, e i portali per le prenotazione di servizi crocieristici e gift box”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana