Weekend tematici, le proposte italiane di Emozione3

Emozione3 ha selezionato una serie di pacchetti tematici per trascorrere gli ultimi giorni dell’estate all’insegna dell’enogastronomia e dello sport, con una serie di weekend nel nostro Paese.

Il cofanetto ‘3 Giorni da Assaporare’ propone suggerimenti per pacchetti nelle Langhe, oppure tra le colline toscane, con pranzi tipici e degustazioni nella cantine. Per chi, invece, ama le emozioni forti, tra le novità per il brand di cofanetti c’è la Fly Experience a Grugliasco (in provincia di Torino), il primo tunnel del vento in Italia che riproduce la discesa in paracadute.

Il cofanetto in questo caso include il brief di preparazione con gli istruttori, due sessioni di volo da 1 minuto ciascuna intervallate da una breve pausa e una chiavetta Usb con il video delle proprie sessioni di volo. Altra proposta interessa gli amanti del rafting, con una discesa tra le gole del fiume Lima e un tour turistico in 4x4, il tutto accompagnato da una degustazione di prodotti tipici toscani.

Sono, invece, all’insegna del relax più totale i weekend benessere che affiancano la proposte delle terme di Milano al soggiorno in un hotel a quattro stelle sulle rive del lago d’Iseo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana