Agenti nell'era mobile, ecco l'app b2b di Amadeus

Avere tutto il viaggio a portata di mano in un format rigorosamente b2b e con costi accessibili.

Questa in sintesi la mission della app Mobile Traveller by Amadeus, la soluzione messa a punto dal gds per le piccole e medie agenzie che va ad affiancarsi al prodotto Amadeus m-Power, che però si rivolge a realtà distributive di dimensioni maggiori.

L’app, che sarà presentata al mercato in anteprima da domani a TTG Incontri, è bidirezionale e quindi consentirà all’agenzia di effettuare direttamente la prenotazione e inviarla all’utente oppure dare modo al cliente di curare la fase di prenotazione, inviarla all’agente che gestirà gli aspetti operativi. Nel tool ogni aspetto del viaggio e quindi una gestione che copre le fasi pre, post e durante la vacanza.

“La nuova app Mobile Traveller consentirà alle agenzie di fornire valore aggiunto – evidenzia il direttore commerciale Italia Gabriele Rispoli - sia tramite l’offerta di servizi ulteriori rispetto a quelli acquistati dal consumatore, sia mettendo a disposizione la propria esperienza, con la consulenza necessaria nel caso siano necessarie modifiche all’itinerario. Una grafica semplice e accattivante aiuterà l’utilizzo di questa applicazione, che ad oggi solo Amadeus propone sul mercato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana