Pricing e formazioneal centro del webinar di Disneyland Paris

Una overview del parco e delle sue stagioni, la nuova campagna early booking e il sistema online di formazione Dysneystars.com. Questi gli argomenti chiave del webinar organizzato da TTG Italia per conto di Disneyland Paris.

L’incontro, previsto per domani dalle 14,30 alle 15,15, partirà da una panoramica generale dei due parchi e da una spiegazione di come sono strutturati e degli eventi principali, per poi focalizzarsi sulle varie stagioni. Si incomincia a ottobre con Halloween, per poi giungere a Natale, che a Disneyland Paris è iniziato già il 7 novembre e si prolungherà fino al 7 gennaio 2016. Da marzo a maggio il parco si veste con i toni floreali della primavera, per poi culminare nella stagione estiva, che anche quest’anno sarà dedicata a Frozen.

Il webinar tratterà anche della campagna early booking, iniziata il 26 novembre in concomitanza con l’apertura vendite per la summer fino al 31 ottobre 2016, e del sistema di e-learning nuovo e aggiornato. A tenere l’incontro sarà Alessandro Degiorgi, Inside sales and business development coordinator - Italy Parks & Resorts di The Walt Disney Company Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana