Welcome Travel replica i 'Liberi di Viaggiare Day' con 400 adv

Sono arrivate a quota 400 le agenzie che hanno aderito ai 'Liberi di Viaggiare Day', gli eventi che Welcome Travel riserva alle agenzie affiliate e ai loro clienti con l’obiettivo di promuovere le vendite.

Il ciclo degli appuntamenti riparte con le due giornate di venerdì 29 e sabato 30 gennaio, durante le quali i clienti che si recheranno in agenzia potranno beneficiare di promozioni e benefit offerti per l’occasione dagli operatori partner.

L’iniziativa dei 'Liberi di Viaggiare Day' è legata all’iscrizione al servizio di newsletter b2C, lo strumento di e-mail marketing che Welcome Travel mette a disposizione dei propri affiliati. La newsletter, infatti, viene redatta periodicamente con i contenuti elaborati dalla sede del network e personalizzata con i riferimenti e il logo dell’agenzia, che provvede poi ad inviarla al database dei propri clienti.

“L’e-mail marketing - commenta il direttore marketing Roberto Natali - è uno degli strumenti più efficaci tra quelli che mettiamo al servizio delle agenzie a supporto delle loro vendite: in occasione dei Liberi di Viaggiare Day lo utilizziamo per comunicare le promozioni della stagione invernale e anticipare le vendite di quella estiva”.

A supporto dell’organizzazione dell’evento, Welcome Travel fornisce alle agenzie iscritte anche un pacchetto composto da layout grafici personalizzati e materiali Pop (Point of Purchase) per allestire il punto vendita durante le due giornate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana