Nuovi servizi web di Welcome Travel, 250 le adv che hanno rinnovato il sito

Sono arrivate a 250 le agenzie affiliate al network Welcome Travel che, a soli due mesi dal lancio dei nuovi servizi web proposti dal network, hanno scelto di adottare una delle soluzioni ideate per rinnovare il sito.

Due le possibilità: la prima è di mantenere il proprio sito inserendo un widget che si adatta alla configurazione del sito stesso, consentendo così la navigazione in tutte le offerte presenti sul motore WelGo!.

La seconda soluzione proposta è, invece, quella di realizzare un nuovo sito corredato non solo del motore WelGo!, ma anche di una vetrina di offerte e informazioni riguardanti l’agenzia.

“Chi decide di essere online - commenta Roberto Natali, direttore marketing Welcome Travel - deve farlo con un sito all’altezza della propria reputazione. Noi forniamo una soluzione sia a chi ha già un una presenza online adeguata e desidera implementarla col motore di ricerca WelGo!, sia a chi non è presente online, o lo è con un sito che non ha più il necessario appeal”.

Le soluzioni proposte da Welcome Travel consentono di avere un sistema direttamente connesso ai web service dei t.o. partner “e soprattutto - aggiunge Natali - con accesso a tutto il mondo dei prodotti, delle offerte e delle disponibilità presenti in agenzia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana