Gattinoni, spot in radio per portare i clienti in agenzia

Gattinoni ritorna on air per le vacanze estive. È partita pochi giorni fa la nuova campagna di pubblicità del network, che per un periodo complessivo di 3 mesi si presenterà agli ascoltatori di Radio Monte Carlo, Radio 101 e Radio Kiss Kiss.

Gli spot saranno programmati per tre periodi (dal 29 marzo al 19 aprile, dal 2 al 22 maggio e dal 6 al 20 giugno), con oltre 14 passaggi al giorno, distribuiti tra le 7,30 e le 22, oltre a 10 giorni di programmazione speciale all’interno della trasmissione ‘Kay in in the Air’.

I messaggi diffusi via radio avranno come contenuto principale l’invito ai viaggiatori a rivolgersi alle agenzie di viaggi Gattinoni Mondo di Vacanze.

Lo spot avrà un finale che cambierà periodicamente: “La prima settimana di programmazione - si legge nella nota del network - il rimando è ai Summer Days al fine di supportare questo importante evento del network, in aprile, maggio e giugno si parlerà invece di prodotti specifici, alternati a spot più istituzionali per ricordare l’importanza di prenotare in un’agenzia della rete Gattinoni”.

Il comunicato precisa anche che alcune adv della rete hanno già chiesto di poter utilizzare lo spot, modificando il codino finale con il proprio nome, per eventuali programmazioni sulle emittenti locali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana