Gardaland rafforza l'organico, aperte le selezioni per la summer

Sono numerose le posizioni aperte da Gardaland per la stagione 2016. Il parco divertimenti cerca, ad esempio, addetti alla ristorazione da impiegare nei punti ristoro del resort, ristoranti, pizzerie e bar. In questo caso viene richiesta una precedente esperienza in ambito ristorativo e alberghiero e costituirà titolo preferenziale il diploma alberghiero.

Inoltre sul sito del parco sono segnalate selezioni anche per addetti alle attrazioni, che siano in grado di gestire le operazioni di sorveglianza e di funzionamento delle giostre. Per queste professionalità viene richiesto un diploma di tipo tecnico a indirizzo elettrico, meccanico o equivalente.

Per i punti a contatto con il pubblico Gardaland seleziona addetti all’accoglienza, alle informazioni e al centralino. Altre figure richieste sono quelle di commesse per i negozi del resort e di addetti al front office, al booking e all’organizzazione di meeting. Per candidarsi a quest’ultima posizione è indispensabile conoscere almeno una lingua straniera e sarà data la precedenza a coloro che sono in possesso di un titolo di studio a indirizzo turistico.

Infine Gardaland cerca personale sealife che gestisca la parte educativa all’interno dell’acquario e animatori giovani da inserire nel cast animazione; per queste ultime figure è gradita la conoscenza dell’inglese e del tedesco.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana