Prenotazionisu Tripadvisor: Instant Booking arriva in Italia

Dopo tanti annunci e indiscrezioni, la rivoluzione di TripAdvisor arriva anche in Italia: ora anche gli utenti tricolori potranno prenotare gli alberghi attraverso il portale.

La piattaforma di recensioni ha annunciato l’espansione di Instant Booking anche in Italia, Francia, Germania e Spagna. I viaggiatori di questi Paesi, dunque, potranno prenotare gli alberghi sia da desktop che da mobile senza lasciare il sito TripAdvisor.

Un’operazione resa possibile grazie all’alleanza tra la stessa TripAdvisor e Priceline, il colosso dell’ecommerce turistico che controlla, tra gli altri, Booking.com. E proprio l’offerta di quest'ultima Ota è stata integrata all’interno del sito di recensioni.

Non solo: gli utenti della Penisola, attraverso la Prenotazione Rapida (così è stata declinata Instant Booking in Italia) potranno accedere anche all’inventario degli hotel Accor in tutto il mondo.

“L’Italia rappresenta un mercato importante per TripAdvisor - commenta Stephen Kaufer, presidente e ceo del portale - e siamo entusiasti che i viaggiatori italiani possano ora pianificare il loro soggiorno e prenotare l’hotel perfetto in un unico passaggio”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana