Gattinoni Mondo di Vacanze: gli investimenti per far crescere le agenzie partner

Tecnologia, web e formazione. Tre le linee di investimento per Gattinoni Mondo di Vacanze, che chiusa la convention 2016 dei giorni scorsi ora guarda al futuro.

Gli impegni per crescere ancora sul territorio, tenendo fisso l’obiettivo “delle mille agenzie di viaggi, da raggiungere per affiliazione diretta entro il 2018” come ha specificato il presidente Franco Gattinoni, guardano in primo luogo a fornire gli strumenti per i dettaglianti.

Per il web, “miglioreremo ancora la piattaforma da fornire agli adv – spiega Sergio Testi, d.g. del network -, implementando prossimamente anche l’aspetto crm, per consentire una migliore gestione della fase di follow up agli agenti”.  

A livello di formazione, “confermiamo i due incontri annui – dice Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner -, oltre ad appuntamenti dedicati su strumenti e prodotti con cadenza quindicinale”.

E coerentemente con la crescita del self tour operating, “che ora pesa il 53 per cento”, uno dei prodotti che verrà maggiormente potenziato è la piattaforma di dynamic packaging Passepartout, su cui ora sono disponibili le case vacanza e, a breve, anche l'oferta hotel di Booking ed Expedia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana