Il network Frigerio cerca adv, appuntamenti a Milano e Roma

Consulenti di viaggi indipendenti, franchising o ‘formula friends’: sono queste le tre proposte di Frigerio Viaggi alle agenzie italiane. Il network ha organizzato due appuntamenti per presentare ai dettaglianti i nuovi strumenti rivolti alla distribuzione.

Le formule di partnership saranno presentaste a Milano giovedì 9 giugno, alle 18,30, al Westin Palace, in piazza della Repubblica 20; giovedì 16 giugno sarà invece la volta di Roma, con appuntamento alle 13 all’Os Club, via delle Terme di Traiano 4A.

Il titolo degli incontri è “quasi una provocazione”, come afferma Paola Frigerio (nella foto), responsabile formazione e network: ‘Dai valore al tuo talento?’. “Vogliamo che gli agenti si domandino se sono realmente soddisfatti di quello che hanno - spiega ancora Frigerio - o se esista la possibilità di avere una marcia in più”.

Tre le formule con cui Frigerio (che attualmente conta 50 agenzie in Italia) si presenta al mercato: ‘Travel planner’, progettata per i consulenti di viaggio che vogliono lavorare con il supporto della rete; ‘Friends’, per chi ha già una propria agenzia e vuole usufruire degli strumenti di Frigerio; ‘Franchising’, per chi invece vuole aprire un nuovo punto vendita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana