Tutte le formuledi Frigerio Viaggi per catturare nuovi agenti

Sviluppo delle formule di partnership Travel planner e Friends accanto a quella più tradizionale del franchising creazione di due strumenti innovativi rivolti rispettivamente a leisure e corporate.

Va all’attacco del mercato su questi due fronti Frigerio Viaggi, che ha organizzato due eventi a Milano e Roma per presentare le novità e ‘catturare’ professionisti per sviluppare il business. “Ritengo che oggi non basti più fornire alla rete un elenco di servizi e prodotti che bene o male tutti i network hanno – spiega la responsabile programmazione e network Paola Frigerio (nella foto) -: parlo di contratti, programmazione, cataloghi propri, immagine e comunicazione, formazione e aggiornamento, supporto commerciale, accordi con consulenti e fornitori. Il mondo cambia molto velocemente e tutto questo ormai è solo il minimo sindacale”.

New entry nel management
Il piano di sviluppo sarà seguito anche da una new entry nel management, Mario Della Corte, che con il ruolo di Network development manager, seguirà in particolare i piani legati Travel planner e friends, rivolti rispettivamente a chi vuole lavorare come libero professionista nella formula di consulente di viaggi e a chi cerca nuove opportunità per la propria agenzia.

Il leisure
Entrando nel dettaglio dei nuovi strumenti, invece, sul fronte leisure verrà immesso sul mercato un portale (Sito, acronimo di Sistema integrato per il travel online) con tre canali di navigazione con all’interno migliaia di opportunità per la realizzazione di pacchetti vacanza personalizzati e dinamici.

Il corporate
Il Corporate travel management portal è invece la soluzione corporate di proprietà di Frigerio che copre tutto il processo di gestione delle trasferte. Entrambi i progetti verranno nuovamente presentati in un ciclo di incontri previsti per l’autunno prossimo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana