Cataloghi, offerte e comunicazioni tra network e agenti: le innovazioni di Geo Travel Network

Un nuovo meccanismo di gestione delle offerte, la piattaforma Win4All, i cataloghi online e, in arrivo, un sistema rinnovato di comunicazione tra network e agenzie di viaggi. Sono queste le principali novità sul fronte tecnologico da parte di Geo Travel Network, come precisa la rete di distribuzione in un comunicato.

Tra le innovazioni, il Sistema delle offerte, che “in meno di 6 mesi - si legge nella nota - ha superato la cifra di 1 milione e 200mila pagine visitate dal pubblico (tramite i siti del network e il motore ricerca offerte sui siti web agenzie) e ha generato oltre 100mila accessi al portale TheBox da parte delle agenzie”.

Ma l’elenco delle novità comprende anche la piattaforma Win4All, che consente di monitorare in tempo reale l’andamento della campagna. E l’innovazione ha riguardato anche il sistema di invio cataloghi ai clienti e quello per le newsletter ai clienti.

L’evoluzione proseguirà inoltre il prossimo autunno, con il sistema per la gestione delle comunicazioni tra network e agenti,  “il cui obiettivo - si legge ancora nella nota - è la corretta e puntuale informazione su tutte le novità, opportunità commerciali e tecnologiche, eventi, promozioni”. Il progetto prevede la creazione di una dashboard interattiva , con la quale ricevere notifiche su news ed eventi sul proprio computer e, in un secondo momento, anche sullo smartphone.

“Si tratta di un progetto molto vasto che abbraccerà il sistema delle news, delle circolari, degli eventi e della formazione webinar” – dice Massimo Cassandro, responsabile dei servizi informatici Geo –Sarà integrato con il già esistente sistema dell’agenda personale, per finire con un meccanismo di condivisione delle news sulle pagine social delle agenzie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana