Frigerio estromette l’agenzia Now Boarding dal suo network

Una notizia che fa scalpore: Frigerio Viaggi Network ha deciso di estromettere dalla sua rete dall’8 agosto l’agenzia Now Boarding di Cesano Maderno in provincia di Monza Brianza, privandola dei diritti d’uso del marchio, insegna, logo, dicitura e segni distintivi del network.

Lo comunica lo stesso network in una nota nella quale evidenzia che la decisione è stata presa a seguito “della notizia dell’improvviso tracollo economico dell’agenzia Now Boarding – si legge nel comunicato -. Frigerio Viaggi Network ha appreso tale notizia con sorpresa, in quanto l’agenzia non aveva dato segnali di difficoltà o fragilità economica nei numerosi anni di affiliazione. Frigerio Viaggi Network, dopo aver appreso che il titolare dell’agenzia Now Boarding ha incassato dai clienti i corrispettivi delle prenotazioni per i viaggi senza effettuare i pagamenti agli operatori turistici, ha comunicato l’immediata risoluzione del contratto di affiliazione”.

Frigerio ci tiene a sottolineare la sua totale estraneità al comportamento dell’agenzia di Cesano Maderno. “Prendiamo le distanze da questo comportamento sleale ed illecito nei confronti del network Frigerio Viaggi e, prima ancora, dei clienti dell’agenzia Now Boarding – afferma Paola Frigerio, responsabile programmazione e direzione network -. Ci riteniamo noi stessi parte offesa e abbiamo dato mandato ai nostri legali di intraprendere le iniziative più opportune a tutela del nostro buon nome e della nostra immagine”.

Lo staff della sede centrale del network si è adoperato e si sta prodigando per verificare la reale situazione delle partenze del mese di agosto, “in quanto – dice ancora la nota - Frigerio Viaggi Network ha a cuore i clienti di Now Boarding - ed è disponibile a fornire loro tutto il supporto tecnico e assistenza necessari per verificare le singole posizioni e suggerire le soluzioni più adeguate”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana