TravelCube lancia l’overcommission su Dubai

Otto settimane di incentivi per vendere Dubai: è questa l’iniziativa lanciata da TravelCube in collaborazione con il Dipartimento per il Turismo, il commercio e il marketing di Dubai per spingere le vendite della destinazione nelle agenzie di viaggi.

Gli agenti, infatti, potrenno accedere fino al 7 per cento di overcommission su tutte le prenotazioni per un minimo di due persone create a partire dal mese di agosto per viaggi entro la fine dell’anno. “TravelCube ha accettato una sfida importante – dice Serena Valle, managing director di Dubai Tourism -: aiutare la meta ad attrarre pubblico anche in un periodo tradizionalmente meno famoso come l’estate e ad accorciare il divario tra prenotazione e viaggio. Il programma di incentivazione che abbiamo messo in atto con TravelCube, siamo certi, darà un grande impulso alle vendite di Dubai sul mercato italiano”.

Il programma di incentivazione non si esaurisce con le over, ma dà diritto anche ad altre facilitazioni, come i biglietti di ingresso per At the Top, Burj Khalifa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana