Gattinoni MdVSupporto e assistenza per i partner colpiti dal sisma

Assistenza totale alle agenzie situate nelle zone colpite dal terremoto. Gattinoni Mondo di Vacanze offre il proprio pieno supporto operativo alle adv coinvolte nel sisma che ieri ha sconvolto il Centro Italia.

Con una comunicazione riservata ai dettaglianti del network, Gattinoni MdV fa infatti sapere di essere “a completa disposizione delle proprie Agenzie Partner situate nelle zone colpite dal terremoto”.

Il network, “tramite il personale di tutti gli uffici, offre supporto e assistenza alle agenzie che sono impossibilitate a svolgere il proprio lavoro – si legge nel documento per i dettaglianti -, nella gestione operativa delle pratiche e nel rapporto con la clientela e i fornitori, per garantire la continuità di servizio, nonostante le difficoltà serie del momento”.

Nelle scorse ore, dalla sede del network, sono stati contattati uno a uno i partner che potevano essere stati coinvolti nel sisma, come si legge anche in un post su Facebook di Antonella Ferrari (nella foto), direttore rete agenzie partner di Gattinoni MdV, che fa sapere come "per ogni necessità la sede è aperta".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana