Marketing, digitale e incoming nei nuovi corsi per agenzie dell’Ebrl

Inizieranno l’11 ottobre per chiudersi il 4 novembre i corsi attivati dal’Ente bilaterale regionale lombardo per il percorso d’autunno dedicato alla formazione delle agenzie di viaggi.

Tra i temi affrontati ci saranno il web, i social media e l’incoming. I corsi si terranno a Milano in differenti sedi partner dell’ente.

"Con l’attivazione di questi corsi prosegue l’aggiornamento e l’approfondimento della conoscenza dei più attuali media di comunicazione e d’incontro con la clientela - commenta il presidente di Ebrl e di Fiavet Lombardia, Luigi Maderna (nella foto) -. Sappiamo di chiedere dei sacrifici ai nostri collaboratori, ma l’entusiasmo con il quale sono stati accolti gli appuntamenti precedenti attesta la nostra convinzione che siamo sulla strada giusta".

Gli appuntamenti sono 4: si inizierà con l’uso di Facebook per proseguito con le potenzialità di Twitter per il turismo; e ancora, il Travel Video Marketing e, per chiudere, una due giorni dedicata all’email marketing per le agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana