Geo Travel Network porta in convention 600 agenti di viaggi

Problemi legali, assicurativi e fiscali, biglietteria aerea, marketing, tecniche di vendita e social network. E ancora il kit sposi e l’immagine coordinata per il 2017/2018.

Sono questi gli highlight sui quali si articoleranno le convention messe in cantiere da Geo Travel Network, che coinvolgeranno da Nord a Sud circa 600 agenti di viaggi. Il primo appuntamento, dedicato alle agenzie del Nord Italia, è già fissato per il fine settimana dal 18 al 20 novembre a Pacengo Lazise, sul lago di Garda, presso la struttura Hotel Parchi del Garda. Per quanto riguarda, invece, gli agenti del Centro Sud, la location e le date sono in via di definizione.

“Prevediamo di incontrare in tutto circa 600 agenti, con i quali parleremo di vendite, di prodotto per l’inverno e di altre importanti novità, come il kit sposi e l’immagine coordinata Geo 2017/18: proprio in questi giorni, stiamo realizzando uno shooting fotografico per avere nuovo materiale che utilizzeremo nei prossimi cataloghi e materiali di comunicazione. La convention sarà anche l’occasione per premiare le numerose agenzie che hanno raggiunto gli obiettivi nell’ambito del progetto Win4all” commenta l’a.d Geo Luca Caraffini (nella foto).

Ai due eventi saranno presenti Costa Crociere e Alpitour, azionisti del network, oltre ai principali partner, una trentina tra tour operator e fornitori del mondo del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana