Viaggi da star: nuovo appuntamento con Vip Lounge di TTG

I viaggi dei vip ritornano su TTG Italia. Riprenderà domani il secondo appuntamento con Vip Lounge, la nuova rubrica dedicata al mondo delle star.

Un’iniziativa della nostra redazione, che porta sull’agenzia di stampa ttgitalia.com i segreti dei personaggi famosi dello star system, per raccontare come scelgono le mete di vacanza e le proprie agenzie di viaggi di fiducia.

Dopo la prima puntata dedicata a Veronica Pivetti, indimenticabile Fosca di ‘Viaggi di Nozze’ di Carlo Verdone e Prof. più famosa d’Italia grazie alla serie televisiva, Vip Lounge domani sarà dedicato a Roberta Capua (nella foto).

Ex Miss Italia, volto di Buona Domenica e dei Bellissimi di Rete4, la Capua ha lavorato con grandi conduttori come Pippo Baudo o Giancarlo Magalli.

Con un hashtag dedicato, #viploungettg, la nuova rubrica rafforza la nostra informazione giornalistica, andando alla caccia di tutto il mondo che ruota attorno al turismo. Uno spazio sul mondo di personaggi noti al grande pubblico, che viaggiano e passano in agenzia di viaggi, e che sicuramente tutti abbiamo sentito nominare almeno una volta.

Brevi interviste con grande ritmo per scoprire quali sono le destinazioni preferite dai personaggi ‘famosi’, e per alzare il velo su come scelgono di viaggiare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana