La Digital editionfirmata TTG Plus+ L'informazione a portata di click

I segreti per conquistare il mercato cinese, le nuove frontiere del low cost, tutti i dettagli su TTG Incontri. E poi ancora i piani del Governo per il turismo, le sfide dei network, gli hotel del futuro e le sorprese delle crociere. Bastano pochi click per andare alla scoperta di questi temi sul nuovo numero della DIGITAL EDITION di TTG, online a partire da oggi.

Grazie alla piattaforma TTG Plus+, lo sfogliatore per la DIGITAL EDITION del giornale consente infatti di entrare nel cuore delle notizie, sia tramite pc sia attraverso la versione mobile, smartphone e tablet, in maniera veloce e molto personalizzata. Dalla visualizzazione della singola pagina si può infatti accedere velocemente agli articoli da leggere in formato più ampio. Ancora, è possibile scaricare le pagine in formato pdf per archiviarle sui propri device.

La DIGITAL EDITION rappresenta così un nuovo strumento a disposizione del mercato per scoprire le novità e gli approfondimenti sui temi più caldi legati al turismo, una delle novità del progetto TTG Plus+ legato all’informazione che ha visto il debutto del nuovo sito mobile e di contenuti aggiuntivi sul portale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana